Macchinari per la vagliatura

Vagli vibranti VSC

I vagli vibranti sgrossatori VSC sono macchine a vibrazione libera circolare in grado di lavorare su pezzature grossolane ed elevate portate. Impiegati generalmente per la separazione dei fini prima della frantumazione, hanno il primo piano allestito con barre, mentre il secondo, se presente, con rete o lamiera forata.

I vagli vibranti VSC sono macchine estremamente affidabili e performanti, a vibrazione libera circolare. L’intensità di vibrazione è regolabile grazie alle masse eccentriche posizionate alle estremità dell’albero. Questi vagli vibranti sono disponibili con vari allestimenti, da 1 a 4 piani con reti di vagliatura in filo o in pannelli di poliuretano, con o senza impianto docciante.

Vagli vibranti sgrossatori VVS

Sono macchine a vibrazione libera circolare in grado di lavorare su pezzature grossolane ed elevate portate.

Impiegati generalmente per la separazione dei fini prima della frantumazione, il primo piano è allestito con barre mentre il secondo, se presente, con rete o lamiera forata.

Vagli a dischi

Vagli rotanti RSC

Officine Conterno dispone di una ampia gamma di vagli rotanti RSC che soddisfano le esigenze di clienti operanti nei più svariati settori. Inerti, RSU, biomasse, compost, ceneri da inceneritore, scarti di lavorazione del legno sono solo alcuni dei materiali che le macchine prodotte in azienda sono in grado di selezionare.

Officine Conterno progetta e costruisce vagli rotanti di ogni dimensione e geometria: circolari, esagonali, ottagonali allestiti con reti in filo, lamiera forata o poliuretano.

L’azienda si occupa anche della progettazione e dell’assemblaggio di vagli roteanti per il trattamento dei rifiuti.

Vagli rotanti per Inerti

Vagli rotanti per Riciclaggio

Chiama ora!