Trattamento inerti

Impianti per frantumazione, vagliatura e lavaggio di materiale inerte

Le Officine Conterno progettano e realizzano impianti di frantumazione, vagliatura e lavaggio di materiale inerte destinato alla produzione di calcestruzzo, conglomerati bituminosi, sottofondi stradali o ballast ferroviario.

Queste sono solo alcune delle macchine che fanno parte dell’ampia gamma di produzione delle Officine Conterno: i frantoi a mascelle, i mulini primari, secondari e terziari, gli alimentatori, i vagli rotanti, i vagli vibranti, le sfangatrici a palette o a botte, i gruppi di ciclonatura e molto altro.

Esperienza pregressa nel settore delle cave e delle miniere

Gli impianti di frantumazione Officine Conterno, grazie ad un assemblaggio artigianale in officina ed una attenta attività di progettazione, sono una garanzia di assoluta affidabilità e flessibilità nel rispetto delle normative di sicurezza.

L’azienda è presente da oltre 35 anni nel settore delle cave e delle miniere e, grazie anche ad un’attività di manutenzione ed assistenza, riesce a garantire un servizio chiavi in mano competente e altamente affidabile.

L’esperienza maturata negli anni con questi tipi di materiale e l’affidabilità dei macchinari prodotti rappresentano una garanzia di piena soddisfazione per il cliente.

Chiama ora!