Trasporto e stoccaggio

TRASPORTIAMO E STOCCHIAMO QUALSIASI TIPO DI MATERIALE SFUSO

Officine Conterno realizza impianti di trasporto e stoccaggio per qualsiasi tipo di materiale sfuso: dall’inerte ai rifiuti, dalle biomasse vegetali ai cereali, fino al molitorio all’alimentare. Tra i macchinari prodotti a tale scopo si trovano nastri trasportatori con tappeto in gomma, trasportatori a piastre metalliche, redler, elevatori a tazze, coclee, sili e tramogge di svariate geometrie e capacità.

L’azienda vanta un team di progettisti altamente qualificato in grado di progettare con precisione impianti di trasporto e stoccaggio altamente efficienti, sicuri e a norma di legge. Inoltre, ogni macchinario viene realizzato all’interno dell’officina aziendale, da personale tecnico opportunamente formato e sempre in aggiornamento. Questo rende Officine Conterno un’azienda altamente competitiva sul mercato e sinonimo di di modernità e innovazione tecnologica.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, Officine Conterno è grado di progettare e realizzare nastri trasportatori per le applicazioni più impegnative quali rifiuti da raccolta differenziata RSU, CDR, ceneri da inceneritori oltre che per impieghi più tradizionali come il trasporto di sabbie o ghiaie.

Ogni impianto viene progettato, costruito e poi installato presso la sede del cliente. Anche il collaudo è affidato a un team esperto, che verifica il buon funzionamento del macchinario e lo segue anche negli interventi futuri di manutenzione ordinaria e straordinaria. L’assistenza fornita da Officine Conterno è sicuramente un punto di forza per quest’azienda che si distingue serietà e professionalità.

Chiama ora!