Impianti

Impianti, chiavi in mano per la cava e il riciclaggio

Officine Conterno fornisce al cliente un servizio chiavi in mano di progettazione, costruzione e installazione di impianti di frantumazione, selezione e recycling. Gli impianti vengono realizzati attraverso un approfondito studio iniziale e vengono poi integrati con macchine di processo affidabili e con elevatissime prestazioni.

La progettazione viene realizzata con software di disegno 3D che garantiscono un’elevata qualità del prodotto e una cura dei dettagli elevata. La costruzione delle macchine e delle strutture viene realizzata interamente nella sede di Officine Conterno. La messa in opera è eseguita da personale qualificato ed esperto, che assiste il cliente anche nella fase di collaudo e messa in servizio.

Grazie agli impianti di produzione delle Officine Conterno è possibile eseguire il trattamento e il trasporto degli inerti a Cuneo e on ogni angolo d’Italia con la massima efficacia e praticità, vista l’attenzione rivolta a ogni fase di produzione e di collaudo dei macchinari.

Settori di applicazione:

I macchinari realizzati dalle Officine Conterno garantiscono al cliente elevate produzioni, grazie a standard sempre più elevati, all’impiego delle tecnologie più innovative del settore e all’aggiornamento costante nel settore degli impianti mobili e del trasporto e dello stoccaggio dei materiali inerti.

Chiama ora!